Tremava e urlava a gran voce per farsi sentire. Cercava di attirare l’attenzione degli umani di passaggio per farsi aiutare, il cucciolo ritrovato legato ad un albero, infreddolito in mezzo alla neve del Missouri (USA).
Era legato ad un palo della luce con sguardo triste ed impaurito, questo povero cagnolino marrone, ritrovato da una coppia di ragazzi che passava da quelle parti. Era malnutrito e gli si vedevano le costole, probabilmente non mangiava da giorni e sarebbe sicuramente morto se non si fosse fatto sentire chiedendo aiuto con l’ultima forza che gli rimaneva in corpo.
Questa triste storia è stata raccontata dalla sua nuova mamma adottiva a The Dodo, noto canale che si occupa di Pet Rescue. Ora, Weezer, questo il nome che la sua umana gli ha dato, passa tanto tempo sul divano a farsi fare le coccole e si è rivelato un cagnolino molto affettuoso e soprattutto sembra aver capito che senza i suoi salvatori non ce l’avrebbe fatta e per questo motivo gli è riconoscente non staccandosi un attimo da loro.