Mari ha perso il suo cane, il pincher di due mesi Trapito. Lo cerca, ma non lo trova più. E allora chiede soccorso alla polizia perché tutta la città la aiuti. Mica gratis, no no la piccina mette a disposizione una ricompensa che più dolce non si può: “Razza Pincher, cane di due mesi color nero con zampe e muso marroni. Non ha il collare. Nome: Trapito. Se lo trovate chiamatemi per favore. Ricompensa: tavoletta di cioccolato Milka. Per favore trovatelo mi manca molto”, scrive la bimba.
La letterina è arrivata alla polizia locale di Lepe. Agli agenti si è scaldato il cuore: “Ci commuove questo appello di una concittadina molto giovane che ha perso il suo animale domestico e offre una succulenta ricompensa. Ci uniamo alla ricerca di Trapito, un pincher di appena due mesi. Lo aiuteremo non per la ricompensa in sé, ma per la speranza di riaverlo al suo fianco”.
Il post su Facebook dell’accaduto da parte dalla polizia di Lepe ha scatenato un’ondata di solidarietà. Chi si trovava nei pressi della cittadina si è precipitato per aiutare nelle ricerche, mentre da parte di tutto il popolo dei social è scattato il tifo per il ritrovamento del cagnolino.