Una mamma cane muore nel parto e lascia 10 cuccioli orfani, un’altra invece sopravvive alla morte dei suoi cagnolini neonati. Il destino fa il resto intrecciando le due storie in un nodo d’amore. E’ accaduto all’inizio di luglio 2021 nel rifugio Ruff Start Rescue. Poppy, una cagnolina, muore nel mettere al mondo i suoi 10 piccini. I volontari si sono subito attivati per allattarli al biberon giorno e notte. Ma serviva una soluzione più adatta a quei cuccioli.
Beh è arrivata e si chiama Pepper. La cagnetta pochi giorni prima aveva visto morire i suoi cuccioli durante il parto. Tutti quanti. Era caduta in una profonda depressione, e aveva il latte senza nessuno che se ne nutrisse. Quando Lexi Johnson ha saputo di quella storia ha annodato i fili delle due vicende. Ed è stata subito famiglia.
I cuccioli sono stati portati da Pepper. Se tutto fosse andato per il meglio, lei sarebbe stata la loro balia. Cinque minuti dopo il loro arrivo, i piccini erano già alle sue mammelle ad allattarsi. E lei, Pepper mamma adottiva di tutta quella combriccola di cagnolini, è stata subito più felice.