I cani sanno davvero comprendere molto di più di quello che crediamo e gli attribuiamo noi esseri umani.
Le foto scattate da questa donna sono la dimostrazione: questo cane, durante la gravidanza della sua mamma umana, si mostra stranamente rassicurante ed affettuoso, come a voler dire “Andrà tutto bene vedrai!”
Lui era un vero e proprio cagnolino scalmanato, un pochino disubbidiente e non si stava mai fermo. Ogni giorno trovava un pretesto per correre a destra e a sinistra senza meta.
Ebbene, un giorno tutto questo finisce proprio perché sembra riconoscere la dolcezza della gravidanza della sua mamma adottiva.
Stranamente il cane si mostra calmo, pacato e ubbidiente. La donna ha attribuito questo cambio di comportamento al fatto che lei sia in dolce attesa ed il suo cane sembra averlo compreso.
Il cane ha poi modificato le sue abitudini e sceglie di dormire sempre appoggiato alla pancia della donna, come a voler proteggere “qualcosa” al suo interno.
Non dobbiamo meravigliarci di questo cambio repentino di atteggiamento, poiché ormai è scientificamente provato che i cani “sentano” qualcosa in più rispetto gli esseri umani.