Quella che vi raccontiamo oggi è una storia di felicità e gioia che riguarda Bowie, un dolcissimo pitbull che dopo aver trascorso quasi tutta la sua vita all’interno di un rifugio, viene finalmente adottato.
Precedentemente, il povero cane era stato gettato nella spazzatura quando era appena un cucciolo, ed è stato subito soccorso dai volontari dell’associazione St. Luis Gateway Pet Guardians.
Una volta portato al rifugio, però, nessuno faceva richiesta di adozione per lui, e più passavano i giorni più scendevano le possibilità che venisse adottato, dato che difficilmente qualcuno decide di adottare un cane anziano.
Nessuno si fermava a guardarlo, veniva completamente ignorato data la sua età.
Fortunatamente, una tv locale è riuscita a porre l’attenzione su di lui, facendo un appello.
“Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi e del pubblico che ci ascolta da casa per trovare una casa a questo cucciolone. È un cane molto educato e buono, ha solo bisogno di qualcuno che gli dia una possibilità. Chiunque adotti Bowie erediterà un gruppo di nuovi amici perché ha un bel fan club che fa il tifo per lui” ha spiegato Brittany Fleming, responsabile delle adozioni dei cani di salvataggio.
Nel giro di pochi giorni, il canile ha ricevuto più di 40 domande di adozione per Bowie, e le ha vagliate per trovare la soluzione migliore.
Oggi Bowie ha una casa e una famiglia che lo adora, come non era mai successo in tutta la sua vita.
Credits: TheDodo (Youtube)