La storia che oggi vogliamo raccontarvi riguarda un dolcissimo cucciolo di Panda, Fu Bao, proveniente da uno zoo della Corea del Sud.
Il cucciolo ha 6 mesi e pesa circa 10 kg. Non è affatto spaventato dagli umani, poichè è nato in uno zoo e ha sempre avuto accanto tante persone. Fu Bao è un cucciolo di panda davvero speciale. Infatti, è il primo cucciolo di panda gigante nato in Corea, allo zoo di Everland.
I volontari dello zoo hanno messo sul web un video che ha fatto molto scalpore e tenerezza. Il piccolo abbraccia e stringe dolcemente la gamba dell’uomo che sta andando via, perchè vuole che resti con lui. In questi sei mesi di vita non si è affezionato solo ai suoi genitori panda e agli altri animali, ma anche a tutti gli operatori dello zoo che ogni giorno si prendono cura di lui.
Il video ha fatto il giro del web , raggiungendo quattro milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti di affetto e tenerezza.
Auguriamo al cucciolo tanta gioia e felicità.
VIDEO: Baby panda hitches a lift on keeper's leg.
Baby giant panda Fu Bao, the first to be born in South Korea, is glued to a zookeeper's leg and not wanting to let go during a regular checkup at the Everland Zoo near Seoul pic.twitter.com/LQEkvl35T3
— AFP News Agency (@AFP) January 27, 2021
Credits: Twitter / @AFP News Agency