Lo yorkshire col sorriso più bello del pianeta? E’ Thomas, e deve il primato all’aver rubato al suo proprietario la dentiera per poi indossarla calzandosela in bocca alla perfezione. Il cane vive in Michigan. Anche lì la quarantena fa aguzzare l’ingegno a persone e animali. Così, per passare il tempo, il signor Ben Campbell racconta di aver deciso di acquistare online dei denti finti con cui architettare qualche burla ai suoi vicini.
Beh: la burla gliel’ha fatta Thomas, il suo yorkshire terrier, che quei denti li ha presi per sé esibendo un sorrisone da fare invidia. Le arcate infatti parevano fatte su misura per lui e l’effetto finale era più buffo di qualsiasi scherzo il signor Campbell potesse voler studiare. Il sorridente cagnolino è stato quindi ripreso col telefonino. Il video postato su Youtube ha fatto furore.
Fantastica l’espressione del cane, che osserva la videocamera disinvolto nella sua smagliante dentatura ma con lo sguardo perplesso, quasi a domandarsi come mai tutto quell’interesse verso di lui.