Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Stringe in un abbraccio commovente la sua migliore amica prima dell’eutanasia. La storia che ha fatto piangere il Web



Questo scatto, immortalato da un addetto al rifugio dove si trovavano queste due cagnolini, ha fatto il giro del Web e ha raccolto solo lacrime.

Doveva essere una fine tragica quella di questa cagnolina bianca e nera, un incrocio probabilmente con un Pitbull. A sentire questa tragica fine, la sua migliore amica, una cagnolina marrone che con lei aveva condiviso il box, la sofferenza e un destino crudele: l’abbandono.

La scena del tenero abbraccio ha fatto il giro del Web e ha commosso tutti (anche il volontario del rifugio che ha deciso proprio per questo di scattare la foto, nella speranza che qualcosa cambiasse).

A vedere quell’immagine però due donne: amiche nella vita e coinquiline. Come tante persone stavano considerando di prendere un cane e quell’immagine cambierà per sempre la vita dei due cani e delle due donne, le quali hanno deciso immediatamente di adottare di fronte quella scena tristissima.

Quell’immagine ha salvato la vita alle due cagnolini e ha arricchito la vita delle due donne. Oggi convivono tutte e 4 insieme e nessuno le separerà mai più. Un bellissimo lieto fine. Quando i social vengono utilizzati per scopi costruttivi i risultati sono meravigliosi! Buona fortuna a tutte e 4!

Leggi anche:

A 7 anni salva il cane randagio dall’aggressione dei bulli

Monica Nocciolini

Cane abbandonato si rifugia ogni giorno davanti l’ingresso di una scuola, fino a che qualcosa cambierà la sua vita per sempre

aggiornamenti

Il cane Mako adottato al canile, si convince di essere un gatto

Monica Nocciolini

Intervengono i Vigili del Fuoco per salvare “Rocky” intrappolato durante la festa di compleanno della nonna

Stefania Di Carlo

Salva un cagnolino dalla strada e lo adotta. “Non pensavo che sarei riuscito a prendermi cura di lui”

Michele Urbano

Rapito da cucciolo, il cane torna a casa dopo 11 anni grazie al microchip

Monica Nocciolini