Questa è la dolcissima storia di Baby Girl, una cagnolina ritrovata legata ad un idrante, con uno zaino pieno di giocattoli e una lettera accanto.
A scovare la piccola meticcia di soli sei mesi è stata la Winscoin Humane Society.
Dalla lettera sono riusciti a risalire anche alla storia personale della cagnolina, abbandonata dal suo ex umano a causa della dura malattia con la quale combatteva da anni e che gli impediva di continuare a prendersi cura di lei.
L’uomo è stato costretto a ricorrere a questo rimedio estremo per liberarsi della sua adorata Baby Girl.
Gli animalisti sono rimasti molto colpiti dalla sua storia. ll guinzaglio, tra l’altro, era fissato in modo che il cane non avrebbe potuto mai essere investito da un’auto ed è stato lasciato in un quartiere molto popoloso affinchè venisse ritrovato rapidamente.
“Siamo davvero dispiaciuti che tu abbia dovuto separarti dal tuo migliore amico. È evidente quanto l’amavi e possiamo vedere che hai fatto del tuo meglio mentre lottavi con le tue complicazioni mediche e le sfide della vita . Vediamo il tuo amore nella borsa che hai accuratamente imballato con tutte le sue cose preferite … Vediamo il tuo amore nell’aspetto felice e in salute della cagnolina. E vediamo il tuo amore nel biglietto in cui hai chiesto a qualcuno di aiutarla quando non lo avresti più potuto fare”, hanno scritto i volontari in un post sui social.
Ora si attende solo una nuova famiglia per la piccola meticcia.