Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Si sposano e portano al matrimonio i loro cinque cani addestrati all’occorrenza da un esperto cinofilo



Oggi vi raccontiamo la storia d’amore tra Alexandria e Jimmy, i quali qualche settimana fa hanno coronato il loro sogno d’amore, coinvolgendo al loro matrimonio anche i loro cinque cani.

«Per noi era importante averli con noi in questo giorno visto che sono stati la parte più importante per farci unire – racconta la sposa – . È stata mia sorella a incontrare per la prima volta mio marito. A quel tempo stava portando a spasso Teddy che era solito abbaiare a tutti gli uomini, ma a Jimmy questo non creava problemi perché anche lui amava gli animali. Lei ha pensato che io e quell’uomo saremmo andati d’accordo. Così la settimana seguente sono andata io a incontrarlo e da lì è nato tutto».

Quando si sono conosciuti Alexandria aveva Teddy, che ora ha nove anni, e un incrocio di Corgi, mentre Jimmy aveva Nola, un Rat Terrier che ora ha undici anni, e una pitbull che ora non c’è più.

I due sposi sono andati a vivere ad Houston, in Texas, e col tempo la famiglia si è allargata. E’ arrivato Ruby, un Cocker Spaniel che ora ha due anni e Ranger, un mix di Pastori olandese di tre anni. Al matrimonio ha partecipato anche Sig. Bingley, un incrocio di Pit Bull Chihuahua di sei anni. Lui in realtà è il cane della sorella di Alexandra, ma anche questo cane è una parte importante delle loro vite e non poteva assolutamente mancare.

I cani sono stati naturalmente addestrati da un esperto prima del matrimonio il quale ha insegnato loro come comportarsi senza distrarre gli ospiti.

Leggi anche:

La cagnolina che ha partorito 7 cuccioli in strada

aggiornamenti

Sette rifugi in sette giorni: il viaggio di Francesca per aiutare i cani abbandonati

Michele Urbano

Husky sordo abbandonato in una discarica per oltre un mese. Oggi ha una nuova famiglia 

Michele Urbano

La Dental School di Torino ha ingaggiato dei cani per fare Pet Therapy ai piccoli pazienti del centro

Stefania Di Carlo

La festa di S. Francesco d’Assisi alla St. John Cathedral si trasforma in una sfilata di animali dentro la chiesa

Stefania Di Carlo

Cerca di rianimare il suo amico morto sull’asfalto: cane non vuole lasciarlo andare

aggiornamenti