Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Sceglie di adottare il cane più vecchio e “brutto” del canile, ma il motivo vi sorprenderà



Melanie desiderava adottare il cane più vecchio, brutto e “malato” del rifugio. La richiesta è sembrata inizialmente un po’ strana ai volontari, ma indagando più a fondo, scoprirono qualcosa che li lasciò di sasso.

Melanie stava morendo: aveva di fronte a se pochi anni di vita a causa di un brutto male. Riflettendo sulle sue condizioni, la donna, si rese conto che non avrebbe avuto senso adottare un cucciolo o un cane giovane, per poi doverlo lasciare di nuovo in canile quando lei se ne fosse andata.

Melanie, non avendo figli, era rimasta sola.

I volontari a quella storia si commossero e donarono a Melanie, Jake, un cane di 12 anni malato di cancro, sordo e parzialmente cieco. Questo cane era esattamente ciò che Melanie cercava.

Jake era stato rifiutato dal mondo e sarebbe morto in canile. Questo piccolo cagnolino sfortunatissimo aveva finalmente trovato casa e non gli sembrava vero.

Melanie era determinata nel fargli passare in maniera ottimale i suoi ultimi anni di vita, per poi lasciare insieme questo mondo.

la foto qui sotto mostra il piccolo Jake, finalmente in un luogo comodo e confortevole, abbandonarsi ad un pisolino vicino la sua mamma umana.

Leggi anche:

Quest’uomo adotta un Alano che dopo nemmeno 24 ore lo salva da morte certa. L’incredibile storia di Peanut e il suo umano

aggiornamenti

Il cane dal cuore spezzato ogni giorno piange sulla tomba del suo amico umano

Monica Nocciolini

Dall’Ucraina in arrivo ben otto cuccioli che cercano una nuova famiglia

Michele Urbano

Io e Daisy, diario di una vita insieme. Pronti? Usciamo? Usciamo! …No, aspet…! (capitolo 14)

Michele Urbano

Cagnolino aspetta ogni giorno il suo umano uscire da scuola

Michele Urbano

Si sveglia per primo dall’anestesia e pensa che l’altro cane sia morto. E il pastore tedesco si dispera

Monica Nocciolini