Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Ritrovato “Zeus”, il cane scomparso dopo la morte del suo papà umano: era andato a cercarlo



Grazie di cuore a tutti coloro che hanno condiviso gli appelli e si sono interessati alla sorte di Zeus. È bello sapere che c’è una comunità pronta ad aiutare nei momenti di difficoltà” hanno dichiarato i familiari, emozionati e grati per il sostegno ricevuto.

Questa la dichiarazione di uno dei familiari di Rocco D’Ascanio, noto carrozziere di Avezzano, scomparso tragicamente pochi giorni prima.

Zeus era andato a cercarlo, pronto a riportarlo a casa, ma non capendo che il suo adorato umano, in realtà non c’era più.

Una storia commovente che ha lasciato col fiato sospeso, non solo la famiglia del signor D’Ascanio, ma anche tutta la comunità avezzanese.

Zeus è sempre stato un cagnone fedele e ha dimostrato a tutti la sua estrema fedeltà, ancora una volta il giorno della morte del suo papà umano, andandolo a cercare.

Leggi anche:

Quattro persone sospese sulla facciata di un palazzo per salvare un cane 

Michele Urbano

Kiev: morti oltre 1000 cani in un rifugio colpito da un attacco russo

Michele Urbano

Il cane scappa da casa e si getta nel lago in soccorso di un cerbiatto

Monica Nocciolini

La sua sorellina umana piange e lui le porta il suo peluche preferito 

Michele Urbano

Per settimane il cane resta col capo incastrato in un tubo, ignorato dai passanti

Monica Nocciolini

Bielka il chihuahua in fuga dalla guerra riabbraccia la sua famiglia

Michele Urbano