La storia che vi raccontiamo oggi riguarda una cagnolina di nome Lilac, che purtroppo non è stata molto fortunata e, quando era solo una cucciola, è finita nelle mani sbagliate.
Il suo ex umano, che avrebbe dovuto giurarle amore eterno, l’ha letteralmente scaricata per strada, e così Lilac si è ritrovata ad un certo punto tutta sola e impaurita.
Non sapeva cosa fare, aveva solo urgente bisogno di aiuto. Fortunatamente, un uomo di buon cuore che stava facendo la sua corsetta mattutina, l’ha vista e l’ha soccorsa, portandola subito dal veterinario.
I medici hanno constatato che la povera Lilac era vittima di un uomo violento. Le sue condizioni di salute erano, infatti, pessime.
L’uomo che l’ha accompagnata non si è sentito di lasciarla sola e ha deciso di restarle accanto per tutto il tempo della visita. Alla fine, quando doveva congedarsi da lei, per portarla in un rifugio, il suo cuore ha iniziato a tremare. Non poteva lasciarla lì da sola, per cui ha deciso di intraprendere il percorso dell’adozione.
Da quel momento, le vite dell’uomo e della cagnolina sono cambiate per sempre. Adesso Lilac è amata più che mai e nessuno potrà mai più rubarle la felicità.