L’amicizia indissolubile tra un bambino ed un animale domestico rimane per sempre, anche quando quell’animale non è tuo! È proprio il caso dell’amore sbocciato tra un Husky e la bimba della casa affianco, la sua piccola amica, Amanda.
I due passano molto tempo insieme e la piccola ha libero accesso alla proprietà dei vicini di casa, dove Olivia la mamma di Gunnar, le permette di stare senza problemi.
Gunnar è invece un Husky anziano che ama profondamente la piccola Amanda e tutte le volte che la vede, non riesce a trattenere la sua felicità.
Amanda aveva più volte “minacciato” la mamma di Gunnar, Olivia, dicendole che prima o poi le avrebbe rubato Gunnar.
Un bel giorno Amanda decide di passare all’azione, ignara delle telecamere di sorveglianza che Olivia aveva fatto installare. Queste hanno ripreso la scena più dolce e simpatica che potreste mai vedere: la piccola Amanda richiama Gunnar e al suo posto va a piazzare un Husky di Peluche. I due se la svignano poi insieme.
Olivia, che sapeva già tutto, ha lasciato assaporare quella vittoria alla piccola Amanda, visto tutto l’impegno che aveva impiegato per “organizzare il colpo”!
Photo credits: La Stampa