Alaina Randazzo vive in un appartamento a New York grande quando un armadio!
Si sa gli affitti, soprattutto in alcune città del mondo, sono molto cari e per questo motivo tanti sono stati i movimenti studenteschi, partiti proprio dalla Grande Mela, per chiedere norme sugli affitti per costi più equi.
Questa ragazza vive in un appartamento grande quanto all’incirca una cabina armadio e il suo video è diventato virale. Quello che più fa discutere è che con lei ci vive anche un cane! I due sono inseparabili e condividono gli stessi spazi microscopici.
I commenti sul Web, al tour virtuale che la ragazza ha fatto fare nella sua umile dimora, si sono sprecati: fra chi sostiene che bisognerebbe fare a qualcosa a chi pensa più che altro al povero cagnolino costretto in un appartamento dove non riesce nemmeno a sgranchirsi le zampe.
Spesso infatti, ci dimentichiamo che gli animali hanno bisogno di spazio e soprattutto di potersi muovere. Certamente nessuno fa una colpa alla ragazza della sua scelta di vita, ma probabilmente, quello che alcuni utenti indignati vogliono dire, è che entrambi meriterebbero una sistemazione più confortevole!
Ci auguriamo che in futuro i mezzi di una ragazza che fa fatica a sopravvivere in una città così cara come la Grande Mela, non diventino un deterrente per ambire ad una sistemazione migliore per entrambi!