Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Prince: comprato per un regalo di Natale da cucciolo e portato dal veterinario per farlo sopprimere appena cresciuto



Questa storia incredibile ci giunge dalla provincia di Pavia, luogo nel quale ora Prince si trova e dove ha finalmente conosciuto l’amore. Sì perché ci teniamo a sottolineare, che oggi Prince sta bene ed è oggi un cane felice, ma la sua vita avrebbe potuto essere completamente diversa.

Comprato sotto Natale per fare un regalo ad un bambino, Prince è un cucciolo di Maremmano che si ritrova a vivere in famiglia. Fino qui tutto bene, ma poi Prince cresce ed il Maremmano non è certo un cagnolino di piccola taglia. Passa il tempo e la sua famiglia si accorge che non lo vuole più. Inoltre Prince è malato: soffre di una malattia neurodegenerativa e questo aggrava la sua posizione. Gli umani non vogliono certamente un cane grande e malato!

Prince viene così portato dal veterinario con la richiesta di soppressione. Grazie al cielo, il veterinario al quale questa famiglia si è rivolta, non è stato facilmente corruttibile con il denaro e si è rifiutato di uccidere Prince. Allora gli umani, non contenti, hanno scelto di recarsi in canile e mollare Prince come un sacco di immondizia.

Grazie al lavoro straordinario delle volontarie, Prince oggi ha trovato una mamma umana che si prende cura di lui e lo ama alla follia. Non gli manca nulla: le corse nel prato, le ciotole piene, i giochi con i premi in crocchette e tanto altro.

Credits: Milano Pavia News

Leggi anche:

Cagnolina randagia in attesa dei suoi cuccioli viene salvata sul ciglio della strada

Michele Urbano

Con la testa incastrata nel globo di un lampadario, brutta disavventura per un cane randagio

Monica Nocciolini

La storia di Louboutina, cagnolina abbraccia tutti 

Michele Urbano

La storia di Elsie, cucciolo abbandonato per le sue macchie sulla pelle 

Michele Urbano

Il sacchetto nel frutteto si muove. Dentro un cane agonizzante, 3 zampe spezzate e 2 colpi di arma da fuoco

Monica Nocciolini

Nuovi casi di cani uccisi dalla Dog Sitter killer: in corso le indagini. La bassottina “Nina” non è stata l’unica ad essere cremata

Stefania Di Carlo