Questa storia ha davvero dell’incredibile. Un minuto cucciolo di chihuahua ha salvato la vita ad un possente culturista. Ci staremo chiedendo come possa aver, un essere così minuto salvato la vita ad un gigante?
Ve lo raccontiamo subito. Bobby Humphreys è un possente culturista di professione sempre molto impegnato tra sport e palestra. In realtà ha sempre amato gli animali, ma esclusivamente quelli di grossa taglia come rottweiler: “Ho sempre dato molta importanza al fisico. E mi è sempre piaciuto avere come compagnia cani di grossa taglia con fisici importanti così come il mio. Ed ho sempre preso in giro miei amici che portavano a spasso cani di piccole taglie proprio come i chihuahua. Ti sei ridotto a portare in giro il Chihuahua della tua ragazza? Proprio cosi ridevo di loro.”
Nel 2016 la vita di Bobby prende una piega inaspettata. Viene lasciato dalla moglie. Un periodo terribile al quale si aggiunge un gravissimo infortunio alla spalla in palestra che lo costringe ad un intervento costruttivo: “Per la prima volta nella mia vita mi sono ritrovato solo. Sono molto sensibile e prima mia moglie, poi la palestra. Tutto il mio mondo perso in pochi giorni. Sono così caduto in depressione ed ho iniziato a bere“.
Bobby era caduto in una profonda depressione, peggiorata dall’alcol quando ricevette un sms da una sua amica: “Ti dispiace se Lady rimane con te per un po?”. Lady era un chihuahua al quale la sua amica era molto legata ma che si ritrovava costretta momentaneamente a dover lasciare per una serie di circostanze famigliari: “Non potevo negargli un favore, mi aveva aiutato tante volte. E non volevo neanche che quel cane finisse in un canile. Accettai cosi di tenerlo per un pò, anche se non troppo convinto“.
Ecco, quel cane ha cambiato la sua vita: “Lady non ha solo trasformato la mia opinione, ha trasformato la mia vita“, ha detto Humphreys. “Che cosa non ha fatto? Mi ha restituito il rispetto di me stesso e la mia dignità. Dopo tutto quello che ho passato; umiliazione, vergogna, abbandono e tutto il resto, mi ha dato la rassicurazione che non ero una persona così cattiva dopo tutto. “
Il bello è che “Questo cane odiava assolutamente tutti. Era conosciuto perchè in passato aveva morso numerose persone. Nessuno poteva avvicinarsi a lui. Nessuno. Eppure entro un’ora e mezza da quando eravamo insieme, lei e io siamo diventati inseparabili“.
Image credits: bigguylittlesworldsanctuary
Visualizza questo post su Instagram