Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

“Per favore, qualcuno mi aiuti”. Cucciola cieca abbandonata per strada



La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista una dolcissima cucciola, che è stata abbandonata crudelmente per strada e aspettava solo che qualcuno la aiutasse.

La cucciola è stata già segnata dalla vita, in quanto è nata cieca, ma ciò non è bastato per far ragionare la sua ex famiglia. Da sola non sarebbe mai sopravvissuta.

Una coppia, Matt e Irene, ha notato la piccola cagnolina proprio sostare vicino al loro cancello. Sembrava triste e spaesata, ma subito si è accorta che qualcosa non andava. La piccola non si muoveva proprio.

Probabilmente stava solo aspettando che qualcuno la salvasse. Era molto piccola, ma aveva già conosciuto la crudeltà dell’uomo.

L’unica speranza per la piccola era quella di avere una seconda possibilità. Così, i due si sono avvicinati a lei e si sono conquistati subito la sua fiducia.

L’hanno poi portata dal veterinario per farla visitare, e hanno così avuto la conferma che fosse completamente cieca e senza di loro non sarebbe sopravvissuta a lungo.

Tornati a casa, hanno trovato un’altra cagnolina vicino al loro cancello, abbastanza somigliante all’altra, e hanno capito subito che si trattava di sua sorella. Hanno portato anche lei dal veterinario, e quando si sono viste, non hanno smesso di abbracciarsi. Finalmente si erano ritrovate ed era chiaro a tutti che avessero un legame davvero speciale.

I due hanno così pensato ad un’ adozione di coppia, che era la soluzione più ovvia da adottare. Le due cucciole erano inseparabili. Avevano affrontato l’abbandono insieme e meritavano di trovare la felicità allo stesso modo.

Guy Finds 2 Abandoned Puppies At His Gate

Puppy waits by fence for guy to rescue her…he can't believe who shows up two days later!

Pubblicato da The Dodo su Lunedì 19 dicembre 2022

Credits: Facebook / @The Dodo

Leggi anche:

Cucciolo appena nato viene separato dalla mamma. Piange e urla tutta la notte finchè non la rivede 

Michele Urbano

Maia, cane vigile del fuoco eroe ad Amatrice: il suo comando le dice addio

Monica Nocciolini

Accompagna i cani sulla tomba del figlio, e sui loro musi scorrono le lacrime

Monica Nocciolini

Il cucciolo che sorride a tutti per farsi adottare: “Sembra che dica, vieni ad accarezzarmi e ad amarmi”

Michele Urbano

Smarrita cagnolina in provincia di Catanzaro: lauta ricompensa per chi riuscirà a trovarla 

Michele Urbano

Salvato dal suo papà umano perché intrappolato in un tubo: questo cane è vivo per miracolo

aggiornamenti