Durante il lockdown ce li ha mostrati negli scatti più simpatici offerti dalla convivenza prolungata. Anche in ‘tempo ordinario’, però, per la cantante Ariana Grande la domenica almeno è dei cani. Coccole, giochi, relax tutti sul lettone sono i momenti che la Grande pubblica più spesso nei giorni festivi sul suo profilo Instagram, riscuotendo valanghe di commenti ammirati e divertiti.
Sono tre, attualmente, i cagnolini di Ariana. Nelle foto paiono loro a scandire i ritmi della vita del branco domestico. Chi si stiracchia su un tavolino, chi se la dorme buttato su un tappeto, chi fa spuntare il musino da dietro uno spigolo o da dietro il cuscinone del letto: non c’è scatto da cui non si intuisca l’ironia buona che solo amicizia e tenerezza sanno produrre.
Che fa se ci scappa la marachella, come nel video in cui il bloodhound di casa si spinge a caccia di spuntini passeggiando amabilmente sul ripiano di marmo bianco della cucina? Una ripresa, un post, un sorriso. E poi da capo ci scappano sempre anche una carezza e un abbraccio.