La foto di questo cagnolino vi farà sicuramente tirar fuori almeno una lacrima e se invece siete particolarmente sensibili vi consigliamo un bel pacchetto di fazzoletti accanto.
Era paralizzato e solo per la strada, le sue gambe atrofiche avevano una brutta malattia, ma nonostante questo nessuno lo aiutava. Il suo sguardo mesto avrebbe spezzato il cuore di chiunque, ma nessuno a quanto pare è rimasto colpito.
Un bel giorno però il piccolo si è imbattuto in una donna dalla sensibilità diversa che non ha esitato ad aiutarlo. Il piccolo è stato così portato di corsa all’ospedale di Talingchan, dove purtroppo i veterinari si sono resi conto nell’immediato che le sue condizioni erano talmente gravi, che non avrebbe mai più camminato.
Nonostante ciò però il piccolo è forte e sano e una volta nutrito ha subito recuperato le forza alla perfezione, mostrando un caratterino determinato. Speriamo che qualcuno lo adotti con tutto il cuore, perché la sua malattia merita impegno costante e cure, cose non sempre possibili nei rifugi, nonostante il grande lavoro dei volontari, specialmente se venissero a mancare i fondi. Forza piccolino!