Quando dopo nove anni di lotta contro il cancro i medici gli hanno comunicato che non ce l’avrebbe fatta, Joe Kavaluskis ha pensato ai suoi figli. A Logan, 13 anni, che desiderava tanto un cucciolo ma era allergico, e per questo i genitori non lo avevano mai accontentato.
Beh, era ora di andare oltre l’ostacolo. Quel padre sconfitto dalla malattia si è rivolto alla moglie affidandole il suo ultimo desiderio: “Quando non ci sarò più – le ha fatto promettere – regalerai un cucciolo a Logan. Presto, prima che potrai, perché gli darà conforto“, ha raccontato la signora Melanie a InsideEdition.com.
Il tempo ha fatto il suo corso. A gennaio papà Joe è morto. Pochi giorni dopo è arrivato Indy, un cagnolino piccolo piccolo. “Questo è tuo, ma è da parte del tuo papà”, ha detto la mamma al figlio consegnandogli quella creaturina a pelo cortissimo, scelto proprio per minimizzare la possibilità di allergie del bambino.
Indy è un terremotino e ha conquistato tutti: “Ci insegna ad andare avanti, a non mollare e che le cose buone arrivano, se noi le facciamo”.