Nubby è nato con una malformazione grave: la mancanza delle zampe anteriori. Per questo motivo il veterinario ha suggerito la soppressione del piccolo.
Tuttavia il padrone ha scelto di non ascoltare il medico e dare al piccolo Nubby una seconda chance.
La vita di Nubby non è iniziata in modo facile, poiché i fratellini e la mamma non lo hanno mai accettato e per questo non è riuscito fin da subito a nutrirsi adeguatamente.
Lou Robinson però, il suo umano, il suo papà non si è arreso e anche se il piccolo era debole e malnutrito, ha scelto di tenerlo con sé e farlo vivere.
La vita di Nubby non è poi nemmeno proseguita in maniera semplice perché ad un mese di vita ha iniziato a non respirare bene, ma fortunatamente, col tempo le sue condizioni sono migliorate, anche grazie alle cure e alla disponibilità del suo papà, che ha davvero preso a cuore le sue condizioni.
Oggi sono trascorsi 3 anni da quel momento, e questo cagnolino ha dimostrato di essere un vero sopravvissuto, combattendo e tornando completamente in salute! Nubby oggi è un cane forte, giocherellone, che ama il suo papà ed è felice della sua vita. Non possiamo quindi che augurare a Nubby il meglio e vederlo così in salute e felice ci riempie di gioia!