La storia che stiamo per raccontarvi oggi riguarda Aisha e il suo dolcissimo cagnolino Kovu.
I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2014, quando la ragazza, dopo averlo visto in un rifugio, aveva deciso di adottarlo.
Nel 2019, tuttavia, il povero Kovu sparisce, spaventato da un brutto incidente avvenuto nei pressi della sua abitazione, e nonostante le ricerche dell’adorata Aisha, non è stato più possibile ritrovarlo.
Il ricordo di Kovu è sempre stato impresso nella mente della donna, tanto che non riusciva proprio a prendere un altro cane, ma l’insistenza dei suoi bambini le ha fatto cambiare idea, e così dopo tantissimi anni si è ritrovata di nuovo in un rifugio per adottare un nuovo compagno peloso.
Quel che non si sarebbe mai aspettata, però, era proprio di ritrovare il suo amato Kovu. Lo ha scrutato a lungo prima di capire che era proprio lui, ma alla fine non ha avuto più dubbi.
Dopo qualche settimana dalla sua sparizione, infatti, il rifugio aveva trovato Kovu e lo aveva rimesso in sesto, aiutandolo anche a trovare una famiglia.
Putroppo per il cane, le cose non sono andate come sperava, ed è stato riportato al rifugio in men che non si dica.
La cosa meravigliosa, però, è che oggi Kovu può riabbracciare la sua mamma umana, certo e fiero che nulla potrà più separarli.
“Appena il volontario l’ha lasciato andare, mi è saltato addosso e abbiamo iniziato a baciarci e abbracciarci. Si è seduto sulle mie ginocchia. Gli ho detto: ‘Sì, Kovu, stiamo andando a casa. Mi dispiace tanto che ti sia successo tutto questo. Non ti perderò mai più.’”, ha raccontato Aisha.
Credits: 6abc Philadelphia / Youtube