La storia che stiamo per raccontarvi è di una dolcezza incredibile.
Alan, un uomo di 49 anni, dopo che il suo amato cane è scomparso, era disperato e non faceva altro che piangere. Lui aveva un rapporto davvero speciale con Tinker, e il solo pensiero di non rivederlo più, lo devastava. Nonostante ciò, non si è mai arreso e ha continuato a cercarlo.
Ha cercato di superare il dolore ma questo non era affatto semplice. Alan non ha più ritrovato il suo cane e qualche tempo dopo, anche il suo nuovo amico Mitzi è scomparso nel nulla.
L’uomo era letteralmente devastato. Pensavo che non avrebbe più rivisto Mitzi. Alan lo ha cercato per tutto il giorno, ma senza successo. La mattina seguente si è alzato all’alba e ha continuato a cercarlo. All’improvviso, però, Alan ha sentito il suo cucciolo piangere. Era finito nella tana di una volpe e non sapeva come uscirne.
Alcuni passanti lo hanno poi aiutato a tirarlo fuori e, quando si sono ricongiunti, il momento è stato magico. Non è stato affatto semplice, ma dopo un giorno di ricerche, il cane ha potuto riabbracciare il suo dolcissimo cane. Dopo un grande spavento i due sono tornati a casa sani e salvi.