Ha deciso di raggiungere la sua umana questo cagnolina, di nome Camila, che non ha saputo vivere senza di lei, la sua umana che la aveva salvata dal canile.
Camila e Alma erano inseparabili, fino quando il destino crudele ha portato via Alma con un incidente automobilistico. Camila aveva con la sua umana un legame molto profondo e come spesso capita, i cani quando i padroni vengono a mancare, smettono di mangiare e curarsi di vivere. Semplicemente, si abbandonano a loro stessi, alla morte.
La cagnolina era stata adottata da cucciola e quando Alma è morta, lei aveva appena un anno. Camila aveva smesso di giocare, ma soprattutto di mangiare e di bere, facendosi morire di malnutrizione e disidratazione. Vani i tentativi di parenti ed amici della ragazza per risollevare la salute ed il morale di Camila.
La sua umana è morta a causa di un camion: questo ha sbandato invadendo la sua carreggiata e uccidendola sul colpo. Alma non sarebbe mai più tornata a casa, lasciando Camila da sola per sempre.
Una triste storia che ci ricorda quanto i cani possano essere a noi fedeli.