Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Molly, la cagnolina che piange dopo essere stata trovata in condizioni precarie



La protagonista di questa storia è questa cagnolina, Molly, che viene immortalata piangere all’arrivo dei suoi soccorritori umani, che l’hanno salvata da un destino crudele.

Cosa è successo a Molly?

Questa adorabile cagnolina si è rotta la zampa posteriore a causa di un incontro spiacevole con un auto che l’ha investita. Viveva per strada ed è stata molto sfortunata. Come capita spesso, gli animali lasciati per strada, sono vittime di molteplici pericoli. Molly, era gravemente ferita perché dopo essere stata investita, la sua zampa, non essendo stata curata, ha iniziato ad infettarsi. Soffriva molto e non aveva aiuto da nessuno, fino quando anche per lei, come per altri cani che ogni tanto vengono baciati dalla fortuna, viene finalmente soccorsa. Molli era in condizioni precarie oramai, piangeva e non si fidava più degli esseri umani.

Come però spesso accade, amore e cure riescono a fare dei veri e propri miracoli: la cagnolina si rimette ben presto e inizia a lasciarsi accarezzare. In soli 5 mesi Molly ne aveva viste di tutti i colori, ma per fortuna sembra che da qui in poi, la sua vita possa solo che migliorare. Ci auguriamo quindi che Molly possa anche sperimentare l’amore di una famiglia dopo questa brutta avventura e trovare un papà ed una mamma.

 

 

Leggi anche:

“Vi prego, aiutatemi”. Cane si reca solo in una clinica veterinaria per farsi curare 

Michele Urbano

Un fantasma (a 4 zampe) in cerca di aiuto, si aggira fra le lapidi di un cimitero

aggiornamenti

Si spenzola dal balcone, cane resta incastrato penzoloni dalla ringhiera

Monica Nocciolini

Soffriva così tanto che non si faceva toccare: ora adora farsi abbracciare dal suo nuovo papà

aggiornamenti

Scaricato come spazzatura in mezzo al nulla, la storia di un cane anziano e della sua vita da randagio

aggiornamenti

Guidano per quasi 800 km per adottare il cane più triste di sempre

aggiornamenti