Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Milano: uomo visibilmente alterato lancia il suo cane sui binari del treno. 



La storia che vi raccontiamo oggi riguarda un povero cucciolo, di nome Lucky, che è stato lanciato sui binari della metropolitana dal suo umano.

Il tutto è successo nel pomeriggio della scorsa settimana a Milano, senza che il cane riportasse delle conseguenze gravi.

L’uomo, un peruviano di 34 anni, ha preso il suo cagnolino Lucky e lo ha lanciato sulle rotaie. Fortunatamente, in quel momento, nessun treno stava passando.

I quotidiani informano che in quel momento il meticcio, simile a un Jack Russell, è stato salvato dagli agenti di polizia e dai dipendenti di ATM.

L’uomo è stato segnalato come “persona molesta” a seguito di una lite avvenuta lungo la banchina della fermata della metro per motivi legati alla mascherina. Sono state subito allertate le forze dell’ordine che, giungendo sul posto, hanno trovato l’uomo visibilmente alterato.

E’ in quel momento che l’uomo ha preso in braccio il cane e lo ha scaraventato sui binari. La circolazione è stata subito interrotta e gli agenti sono scesi lungo le rotaie per recuperare la bestiola.

L’uomo è oltretutto stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, considerando che la linea è rimasta ferma per 40 minuti, nonchè maltrattamento di animali.

La notizia straordinaria è che il piccolo meticcio è stato adottato da un agente della security dell’ATM.

Leggi anche:

Aprono un rifugio per cani e gatti anziani e malati. Le foto sono commoventi

aggiornamenti

Si butta nel fiume per salvare il suo cane

Stefania Di Carlo

A mani nude contro mamma orsa per difendere i suoi cani

Monica Nocciolini

Da Terni a Foligno in treno, poi il cane Nocchia chiede aiuto alla Polfer

Monica Nocciolini

Cucciolo di cane in pessime condizioni ritrova la vita grazie l’amore di due scimpanzé

aggiornamenti

Sopravvive dopo essere caduto in mare da un peschereccio. Pitbull ritrovato sano e salvo

Stefania Di Carlo