Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“Mi dareste un po’ d’acqua e cibo? Sono esausto per la fame”. Questo cane randagio chiede aiuto davanti una casa



Un giorno, sullo zerbino del portico a La Porte, Houston, in Texas, una famiglia ha trovato un cagnolino disteso, una femmina per la precisazione. Era esausta, malconcia e affamata e non aveva più le forze per alzarsi, così, aveva deciso di morire su quello zerbino, davanti la porta di una casa qualsiasi.

I cani randagi restano randagi, a meno che qualcuno non abbandoni paure e pregiudizi e li accolga senza esitare. Purtroppo questo non è il caso fortunato di questo cane, che ha scelto di andare a morire davanti la porta di una famiglia del Texas (USA). Le persone avevano già visto questo cane aggirarsi fra le case nei giorni precedenti, ma nessuno aveva fatto nulla. Questo fino quando questa famiglia se lo trova letteralmente sotto il portico di casa quasi a non volerli fare uscire. La cagnolina si è infatti accucciata sul loro zerbino proprio ai piedi dell’uscio. Dopo 1 giorno che la piccola era lì, la famigli aha deciso di sfamarla dandole del cibo e dell’acqua, ma senza lasciarla entrare in casa.

 

Hanno poi chiamato i soccorsi dell’associazione locale This Is Houston per chiedere aiuto. L’associazione si occupa di recupero dei randagi. La cagnolina è stata prelevata, sfamata ancora e curata.

Oggi la buona notizia è che è stata finalmente fatta entrare in una casa! Mai più porte chiuse. La piccola è stata finalmente adottata!

Leggi anche:

“Umana non sono stato io! Il divano è esploso”. Cucciolo di Golden sorpreso a distruggere il divano: la reazione è epica

aggiornamenti

“Ti prego, portami con te!” Cagnolina corre dietro una macchina sperando di essere adottata 

Michele Urbano

Teo non è più tra noi. Nel 2016 aveva vinto un premio per aver difeso il suo amico gatto dall’attacco di un lupo 

Michele Urbano

Ogni giorno questa cagnolina esce di casa per incontrare un suo vecchio amico umano. “Passa con lui tutto il giorno, qui torna solo a dormire”

Michele Urbano

Bamboo, il cane che disperato, veglia sulla tomba della sua compagna a 4 zampe, Carla

aggiornamenti

“Era così trascurata che gli insetti stavano per mangiarla viva”. La terribile storia di Margarida 

Michele Urbano