Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Mamma ferita coi suoi 9 cuccioli abbandonati nel parcheggio di una chiesa



Mamma cane e i suoi nove cuccioli abbandonati nel parcheggio di una chiesa. Questo atto crudele si è consumato ad Abilene, in Texas. Oltre a dover sfamare i suoi piccolini, la mix boxer di cinque anni presentava anche varie ferite non cicatrizzate.

Il grappolo di cagnolini è stato mollato sull’asfalto senza acqua né cibo, coi cuccioli ammonticchiati in un catino di plastica. Sarebbero morti tutti, se i passanti non si fossero accorti di loro e le foto non avessero iniziato a rimbalzare sui social in cerca di aiuto. A intervenire per primi sono stati gli operatori del Paw Angel Animal Rescue Misty Boerger e Angel Urban.

Giunti sul posto, i due hanno caricato nella loro auto la famigliola intera e hanno portato tutti e dieci i cani dal veterinario. Hanno chiamato Dory quella mamma sfortunata, sul cui corpicino i medici hanno trovato ferite aperte con del sangue da drenare. Dei nove cuccioli, uno non ce l’ha fatta: i veterinari hanno scoperto che era affetto da un brutto tumore alla gola, e hanno dovuto praticargli l’eutanasia.

Per tutti gli altri, però, adesso si prepara una buona vita. Dory e gli otto cuccioli superstiti sono al sicuro in affidamento in una casa vera, con una famiglia vera. Quando i piccini saranno cresciuti abbastanza da essere sterilizzati, per tutti loro si cercherà l’adozione perfetta. Per sempre.

Puppies everywhere!!❤️? Paw Angel Animal Rescue

Pubblicato da Mistie Boerger su Mercoledì 29 aprile 2020

Leggi anche:

Barbaramente ucciso il cane sempre in cerca di carezze

Monica Nocciolini

Dopo anni di maltrattamento riceve il suo primo bagno rigenerante: la reazione è epica

aggiornamenti

Insegue le galline, cane ridotto in fin di vita a colpi di forcone

Monica Nocciolini

Il cane Balto perso da sei mesi ritrova la sua famiglia

Monica Nocciolini

Salvato dai vigili del fuoco dopo essere caduto e rimasto appeso ad una finestra.

aggiornamenti

È rimasta agonizzante a terra con la spina dorsale rotta per due giorni: ma poi il salvataggio.

aggiornamenti