Lina si trova a Ruffano, in provincia di Lecce ed è rimasta sola dal 2019. Purtroppo il suo papà è mancato e lei si ritrova da sola a vivere in un garage, nella casa dell’uomo deceduto, accudita dalla badante, la quale le porta la pappa 2 volte al giorno, ma purtroppo non può prenderla con sé a causa della presenza di altri cani, con i quali non sarebbe possibile la convivenza.
La piccola è così relegata fra 4 mura, da sola, consapevole di non rivedere mai più il suo anziano papà che l’ha sempre amata.
“A.A.A. Lina cerca casa”. Certo, la pappa non le manca, perché grazie alla signora Maria, che le porta crocchette due volte al dì, la piccola ha di che nutrirsi, ma è anziana e avrebbe bisogno di vivere in un luogo più confortevole, accudita da una famiglia. Lina ha infatti ben 15 anni e non le resterà molto da vivere. Dopodiché raggiungerà sicuramente il suo papà Benito, morto in ospedale per una malattia.
Ci auguriamo che la piccola cagnolina possa ben presto trovare qualcuno che la accolga in casa e non ci resta che augurarle buona fortuna!
Photo credits: @La Repubblica