Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

La corsa a perdifiato del cane Indy, 3 chilometri per vedere la sua umana



La sua proprietaria era fuori città per un matrimonio, ma Indy – il suo cane – non lo sapeva. Si struggeva di nostalgia a non vederla per così tante ore. Sì va bene, era con i genitori di lei che conosceva alla perfezione e che lo viziavano. Ma non era la stessa cosa.

Così: il piano! Quando la coppia lo ha portato al parco per la passeggiata, lui se l’è data a zampe fuggendo e lanciandosi in una corsa a perdifiato per cercare la sua adorata amica umana, Liza. Per prima cosa l’ha cercata sul posto di lavoro. Lei spesso ce lo aveva portato, dunque Indy immaginava di trovarla lì.

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso il cane mentre corre per le strade del Connecticut dritto fino alla residenza per anziani dove la giovane lavora. Ma lei, appunto, non c’era. Quando però è arrivato lì tutti lo conoscevano, dunque gli anziani genitori di Liza sono stati subito contattati e hanno potuto recuperare Indy – la delusione stampata sul muso – e riportarlo a casa al sicuro. Di lì a poco la ragazza è rientrata a casa, per la gioia del suo cagnolone.

 

 

Leggi anche:

Tiene il cane senza pappa né cuccia, pieno di ferite. Denunciata per maltrattamento

Monica Nocciolini

Questa donna “mamma di un Chihuahua” avanza la richiesta di godere degli stessi diritti di flessibilità lavorativa di una mamma con figli

aggiornamenti

Minuscola cucciola cieca vagava per la strada con il rischio di essere investita. Le foto commoventi

aggiornamenti

Lilly, cagnolina anziana di 21 anni ci racconta la sua storia

Stefania Di Carlo

Lasciato sui sedili di un taxi con una lettera dalle istruzioni molto chiare. Un caso di abbandono molto particolare

aggiornamenti

Abbandonata a 19 anni in rifugio, vive gli ultimi 4 mesi coccolata in famiglia. La storia di questo cane vi strapperà il cuore

Stefania Di Carlo