La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista Trapito, un pincher di soli due mesi, purtroppo sparito nel nulla.
La sua umana Mari, una dolcissima bambina, lo ha cercato in lungo e in largo, anche mettendo a disposizione di chi lo avesse ritrovato una ricompensa dolce.
“Razza Pincher, cane di due mesi color nero con zampe e muso marroni. Non ha il collare. Nome: Trapito. Se lo trovate chiamatemi per favore. Ricompensa: tavoletta di cioccolato Milka. Per favore trovatelo mi manca molto”, scrive la bimba.
La lettera è riuscita ad arrivare dritta al cuore degli agenti di polizia locale di Lepe.
“Ci commuove questo appello di una concittadina molto giovane che ha perso il suo animale domestico e offre una succulenta ricompensa. Ci uniamo alla ricerca di Trapito, un pincher di appena due mesi. Lo aiuteremo non per la ricompensa in sé, ma per la speranza di riaverlo al suo fianco”, hanno scritto sulla loro pagina facebook.
Il post ha scatenato un’ondata di solidarietà, portando tutti coloro si trovassero nei pressi della cittadina di Lepe a mobilitarsi per la ricerca del cane.
Speriamo davvero riescano a ritrovarlo!