Questo simpaticissimo cane ha dimostrato di essere il dipendente migliore di Home Depot, noto marchio di articoli per la casa e bricolage. Il cagnolino, di nome Heaven, è stato assunto come un regolare dipendente dopo essere stato salvato dalla strada Kentucky River Regional Animal Shelter.
Jackie Rakers, padre di famiglia, ma anche proprietario del negozio, ha adottato il cagnolino dandogli una casa e… un lavoro! L’incredibile storia è finita su tutti i giornali e Heaven (che in inglese significa “cielo”) è diventato la mascotte del luogo.
Heaven è entrato per la prima volta in negozio per fare terapia, cioè per abituarsi alla presenza umana, poiché quando recuperato dalla strada era completamente spaventato e diffidente. Così, quasi per “prova” il cagnolino è stato introdotto senza nemmeno che lo sapesse, in un luogo di lavoro, nel quale si è adattato facendo amicizia da subito con tutti i suoi colleghi umani.
La presenza di un animale sul luogo di lavoro, è stato scientificamente provato, migliora la produttività delle persone, i rapporti interpersonali ed il benessere mentale! Quale scelta migliore quindi, quella fatta da Jackie Rakers. Ora possiamo solo dire “Buon Lavoro Heaven!”