Quella macchia nera a forma di cuore sul petto bianco: ed è subito adozione, per il cucciolo di border collie per il quale una famiglia ha trascorso una giornata fuori dai cancelli del canile, pur di averlo tutto per sé. La cagnolina, chiamata Luna, è ora la paggetta di nozze della sua nuova giovane proprietaria. Sì perché per l’appunto lei è una futura sposina, e in quella particolare macchia sul manto del cane ha colto un segno del destino.
Il rifugio dove il quattro zampe era ospitato, il Broken Arrow Animal Shelter in Oklahoma, ha regole chiare: quando un nuovo ospite arriva, non può essere adottato prima della quarantena. Ma la foto di Luna cuore sul petto ha iniziato a circolare sui social e il colpo di fulmine con la sua nuova famiglia è scoccato così.
A quel punto, loro non volevano più aspettare. Quello era il loro cane speciale. Così, più di un giorno prima del nulla osta per l’adozione, si sono accampati tutti in macchina davanti ai cancelli del canile. Adesso sono tutti felici a casa. E gli occhi tristi di Luna nelle foto del rifugio sono solo un ricordo.