L’adorata cagnolina Sunny muore, poche ore dopo la sua giovane proprietaria Lucy ne vede il musetto nelle nuvole. Lo struggente ultimo saluto al di là del respiro è capitato a York, in Inghilterra. E’ qui che nei giorni scorsi la 19enne Lucy Ledgeway ha perso la sua Jack Russel Terrier di 14 anni Sunny. E’ spirata tra le braccia di suo padre dopo l’ennesima crisi convulsiva.
Le due erano inseparabili, praticamente cresciute insieme. Nel tentativo di distrarsi dal suo profondo dolore, Lucy si è messa in macchina sol suo ragazzo per fare una passeggiata nei luoghi dove era solita portare a spasso anche Sunny. E alzando gli occhi al cielo, ecco l’inspiegabile: le nuvole disegnavano il musetto di Sunny.
La ragazza ha immediatamente fotografato l’evento, così da poter verificare le immagini anche dopo l’ondata emotiva. E il musetto è lì. Sul momento, l’immagine celeste è stata accompagnata in Lucy da una sensazione di calore per tutto il corpo. Così la giovane ha raccontato alla Bbc. Una volta a casa, Lucy ha messo a confronto una foto di Sunny con quella delle nuvole e… beh era proprio il suo musino.
Il montaggio delle due foto l’una vicina all’altra, condiviso su Twitter da Lucy, è diventato virale in un battibaleno, con oltre 100mila like e uno sciame di condivisioni.