Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Il cane non può salire sull’aereo, l’abbandonano nel parcheggio dello scalo



Il loro cane non poteva salire su quell’aereo, così loro lo hanno abbandonato senza tanti complimenti nel parcheggio dello scalo, chiuso nel trasportino affinché non provasse nemmeno a seguirli. Teatro della sciagurata decisione l’aeroporto di Bologna da cui due cittadini statunitensi stavano per partire alla volta di Mosca.

Con loro una cucciola di Jack Russel nel suo trasportino. Al momento del check in, per la cagnolina è stato rifiutato l’imbarco perché non aveva la necessaria documentazione sanitaria.

I due non solo l’hanno lasciata a terra, ma addirittura l’hanno abbandonata tra le auto parcheggiate dinanzi all’aeroporto, chiusa nel trasportino così che nessuno la notasse. O per lo meno il più tardi possibile. Gli è andata malissimo, perché la cagnolina è stata invece individuata dal personale aeroportuale e recuperata dalla polizia.

Rintracciare la coppia è stato un attimo. Non hanno fatto nemmeno in tempo a imbarcarsi sul velivolo. La Polizia di Frontiera Aerea di Bologna li ha raggiunti e denunciati dalla per il reato di abbandono di animale. La piccola Jack Russel era anche priva di microchip. Al momento è stata affidata al canile comunale.

Leggi anche:

Cane in pessime condizioni lasciato in autostrada dall’ex proprietario

aggiornamenti

Il cane ha una crisi epilettica per strada, lo salva la polizia

Monica Nocciolini

La cagnolina che ha partorito 7 cuccioli in strada

aggiornamenti

Pitbull doveva essere soppressa, ma viene salvata. La sorpresa però, non finisce qui

aggiornamenti

Alza le mani sui figli poi lancia il cane dalla finestra

Monica Nocciolini

Il cane Bear 15 anni alla catena. I suoi salvatori per prima cosa lo portano alle terme

Monica Nocciolini