Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Il cane appena adottato non vuol saltare in auto, così lo riportano in canile



Il cane appena adottato non vuole salire sull’auto, così girano i tacchi e lo riportano in canile. E’ accaduto al povero Peter, ospite peloso del rifugio Miami-Dade Animal Services. Il cane è un mix Rottweiler di circa tre anni, in canile da circa un anno. E alla fine del 2020 pareva aver svoltato, trovando una famiglia che lo voleva adottare.

Poteva essere il suo giorno migliore e invece no. Una volta fuori dal box e per strada, tutto contento, per Peter sono iniziati i guai. Quelli che dovevano essere i suoi nuovi amici umani hanno iniziato a trascinarlo nel parcheggio con la forza, tentando poi di obbligarlo a salire sulla loro auto di grossa cilindrata, un Suv.

Il cane, già frastornato, è andato in blocco. Hanno provato anche a sollevarlo per il guinzaglio, con pericolo per la sua incolumità. E allora non ci hanno pensato due volte: sono tornati indietro e hanno riconsegnato il povero cane, senza pensare che forse il collare elisabettiano che Peter ancora indossava dopo l’intervento di sterilizzazione forse lo metteva già a disagio. O magari era il fastidio della ferita e dei punti. Adesso per lui un volontario della struttura ripete appelli in cerca di aiuto. “Peter è sconvolto da questo calvario e ora non è felice di essere tornato nel suo box”.

‼️‼️1/12 ANOTHER URGENT PLEA SENT FROM THE SHELTER A2194362 needs rescue help asap?? Pet doesnt seek approach to…

Pubblicato da Urgent Dogs and Cats of Miami su Venerdì 18 dicembre 2020

Leggi anche:

Thomas il clochard che digiunava per dare il suo poco cibo ai suoi cani. Oggi sono lì a piangerlo ai piedi della sua bara

Michele Urbano

Il Golden Retriever che aspetta di vedere per la prima il suo nuovo fratellino umano vi commuoverà

aggiornamenti

Il cane è disabile, lui lo porta in braccio a giocare con gli amici

Monica Nocciolini

“Umano tu cosa ordini da mangiare?” Cane seduto al ristorante in pausa pranzo

aggiornamenti

“Così mi sento utile per la mia famiglia”. La storia di Lexie, abile guidatrice del suo gregge 

Michele Urbano

Abbandonati vicino ad una fattoria, Flicka e Pegaso sognano di essere adottati

Michele Urbano