Un video condiviso dall’account di @marcomoyano260 è diventato virale sui social perché ritrae un cagnolino bianco e nero che si avvicina ad un netturbino porgendogli un sacchetto della spazzatura che tiene stretto in bocca, in maniera composta e senza strattonarlo o giocarci. Lo lascia poi sul camion e torna a prenderne un altro.
Il cagnolino tra un sacchetto e l’altro poi, attende di essere adeguatamente premiato con alcune carezze dell’umano che lavora con lui. Insomma, un valido aiuto alla comunità che viene ripagato in crocchette e coccole. Cosa c’è di meglio?
Nella descrizione del video viene scritto “un esempio di cane” e i commenti simpatici non sono mancati da parte dei cittadini che si pronunciano su quanto il cane sia un esempio da seguire, migliore anche degli umani stessi. Si sprecano i complimenti che lodano il cucciolo e scene del genere possono solo farci bene da guardare e da seguire! Quindi cosa state aspettando? occupatevi della vostra spazzatura senza lasciarla in giro proprio come fa questo simpatico cagnolino!