Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Husky viene salvato da un giovane. Il suo cambiamento è incredibile


Quando Rico Soegiarto ha trovato questo Husky denutrito e abbandonato, il povero cane era così debole e malato per l’incuria che riusciva a malapena a reggersi in piedi.

Il ragazzo ha subito cercato di fare il possibile per aiutare il cane e ha iniziato ad avvicinarlo con delle crocchette. Dopo pochi giorni di interazione, il cane, era già ben consapevole che Rico stava cercando solo di aiutarlo e ha iniziato a lasciarsi andare.

Piano piano, dopo qualche carezza e qualche ciotola di crocchette, l’Husky è stato portato a casa di Rico. Qui è stato ripulito, tosato e gli è stato messo il guinzaglio.

Il cane giorno dopo giorno ha iniziato letteralmente a vivere con quel giovane che lo aveva prelevato dalla strada. Il suo cambiamento è stato incredibile come possiamo vedere dalla foto qui sotto: da cane magro e ossuto, a cane normopeso, socievole e felice.

Sotto quella tristezza e quel pelo sporco, vi era in realtà un bellissimo cane Husky e oggi il piccolo sembra quasi sorridere come mostra questo scatto.

Leggi anche:

Bimbo autistico si perde, i suoi due cani lo proteggono tutto il tempo

Monica Nocciolini

Jason, il peloso sfrattato che torna sempre al centro commerciale

Michele Urbano

La scelta più difficile, l’estremo atto d’amore verso il cane malato. Nel video il racconto degli ultimi istanti insieme

Monica Nocciolini

Un girone infernale per 600 cani nell’allevamento sotto sequestro

Monica Nocciolini

Il cane ha 4 mesi, lo abbandonano legato sotto il sole senz’acqua

Monica Nocciolini

Cucciolo di cane trovato in una discarica: oggi ha una nuova vita

Michele Urbano