La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista un cane di nome Bentley, un cucciolone dal fare sempre molto curioso che, a causa del suo carattere, un giorno ha dovuto subirne le conseguenze.
Voleva a tutti i costi fare amicizia con un istrice, anche se il piccolo animale non è sembrato essere d’accordo, e ha reagito in modo naturale.
Il povero cagnolino si è infatti ritrovato con tutti gli aculei sul muso, poichè l’istrice vedeva Bentley come una possibile minaccia.
La mamma umana del cane ha affermato che non ha subito nulla di grave, e in realtà era già successo al curioso boxer di incappare in situazioni così particolari.
Bentley è stato portato dal veterinario, il quale ha rimosso tutti i suoi aculei ed è presto tornato alla vita di sempre.
Un simpatico video dell’accaduto è stato poi pubblicato sul social TikTok da Camryn, che ha rassicurato i suoi followers che nulla è preoccupante, anzi capita spesso che il cane incappi in situazioni di questo genere.
@camrynjohnston10 See you in a but benny ❤️ #fyp #bentlyquills #porcupine #quills #farmlife #farmdog
“Ehi, giovanotto. Non sembri poi così rilassato. Penso che tu abbia bisogno di un po’ di supervisione, sai?”, ha commentato un utente.
Credits: TikTok / @camrynohnston10