Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Ha sorriso a tutti, cercando di piacere, ma a fine giornata nessuno ha voluto adottarlo. “Povero Barney”

storie di cani


La storia che vi raccontiamo oggi riguarda un povero cagnolone che non desidera altro che trovare la sua famiglia per sempre, ma nessuno purtroppo lo nota.

E’ da tanto tempo che spera di incontrare le persone giuste, ma non fa altro che questo: attendere un lieto fine.

Barney è al rifugio da tanto tempo. Vive al Darlington County Humane Society e tutti i volontari sono davvero molto affezionati, cercando di dargli tutte le attenzioni possibili. Qualche giorno fa, il rifugio ha deciso di organizzare un evento per promuovere le adozioni. Tutti speravano che Barney potesse trovare la sua famiglia per sempre, ma non è andata esattamente così.

Nonostante sia dolce, giocherellone e gioioso, il cane non è riuscito a trovare nessuno che volesse adottarlo. Ha sorriso a tutti sperando di rubare il loro cuore. A fine giornata era davvero triste, percui i volontari si sono precipitati per riempirlo di coccole e baci.

La direttrice del rifugio, Wendy, pensa che il cane non riesca a trovare una famiglia a causa delle sue dimensioni, essendo un cane di grossa taglia, ma in realtà lui è solo un gigante buono.

I volontari cercando di allietarlo in tutti i modi, ma è percepibile che gli manca qualcosa. Speriamo davvero che qualcuno si faccia avanti per adottarlo!

I volontari non si stanno perdendo d’animo e continuano a cercare una famiglia disposta a renderlo felice. Barney prima o poi troverà il suo lieto fine, ne sono certa. Nel frattempo al rifugio non gli fanno mancare nulla, ma questo cane ha bisogno delle persone giuste e soprattutto, ha bisogno di cambiare vita. Lui merita di essere amato e troverà i suoi umani!

Leggi anche:

Lega il cane ad una corda davanti un canile e se ne va, ma ora è ricercato dalla polizia. Denunciato

aggiornamenti

Cagnolino viene sbattuto fuori di casa. Resta davanti all’uscio per giorni ad aspettare che i suoi umani lo facciano rientrare

Michele Urbano

“Era così trascurata che gli insetti stavano per mangiarla viva”. La terribile storia di Margarida 

Michele Urbano

Trento cane coraggio, in lui la forza della disabilità

Monica Nocciolini

Il salvataggio di “Biggie”, Pastore Tedesco anziano arenato nel fiume.

Stefania Di Carlo

Cani vivi nel fetore, cani morti nel congelatore: accumulatrice denunciata

Monica Nocciolini