Grazie al supporto della comunità, Griff ha trovato un nuovo supporto per potersi muovere, ma questa storia ha dell’incredibile.
Siamo in New Jersey (Englewood) e qui Griff, un cagnolino anziano di 15 anni, che per problemi alle zampe non può più camminare, si muove solo attraverso la sua sedia a rotelle.
Un giorno però, qualcuno gliela fa sparire. La mamma umana di Griff racconta che ogni giorno lascia fuori le sedie a rotelle del cane poiché sporche di fango o terra. Il cane si rotola ovunque, così non gli è permesso entrare in casa con quelle.
Una mattina come tante, la donna apre la porta di casa per prendere uno dei due supporti del cane, ma questi erano spariti entrambi.
Grazie all’appello che la donna ha fatto tramite una rete tv locale, la comunità si è subito mobilitata diffondendo la notizia. Il supporto è stato enorme e a Griff è stata fatta arrivare una nuova sedia a rotelle, ancora più bella della sua precedente. Un supporto per cani può costare tra i 400 e i 600 euro, per questo la donna non si è potuta dire più felice di così!
Credit foto: Leggo