Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Era ricoperto di chiazze e piaghe, oggi Raleigh è tornato a vivere

storie di cani


Questa è la storia di un povero cagnolino, di nome Raleigh, che si è trovato ad un certo punto della sua vita in condizioni fisiche davvero disagiate, ma non aveva perso dentro di sè la voglia e la speranza di ricominciare.

Il cane è stato salvato da alcuni soccorritori improvvisati, i quali hanno notato fin da subito un corpo completamente devastato con chiazze e poco pelo, ma allo stesso uno sguardo fiero e forte, che dimostrava la voglia di vivere e di rimettersi ancora in gioco.

Raleigh è stato subito portato in una clinica veterinaria, dove immediatamente è stato tranquillizzato e sottoposto a tutte le cure necessarie.

Nel giro di qualche settimana, tutto è cambiato. Il suo pelo ha ripreso nuovamente a crescere forte e luminoso e i suoi muscoli hanno ripreso nuovamente vigore.

Nel rifugio dove è stato ospitato, ha conosciuto anche nuovi amici, e ha finalmente incontrato anche l’amore di una nuova famiglia, disposta ad accoglierlo con l’adozione.

Credits: The Dodo

Leggi anche:

Perde la vita nel tentativo di salvare il proprio cane da un incendio: l’amore di questa donna per il suo cane non ha avuto limiti

aggiornamenti

Tre cuccioli nella neve si rifugiano nella carcassa di una pecora

Monica Nocciolini

Vigili del fuoco salvano un cane incastrato sotto un tram

aggiornamenti

Senzatetto abbraccia il suo cucciolo per proteggerlo dalla pioggia e dal gelo 

Michele Urbano

“Quando l’ho visto correre lungo la spiaggia ho capito che dovevo salvarlo”. La storia di Negrita

Michele Urbano

Questi cani fanno cose esilaranti in determinate situazioni

Stefania Di Carlo