Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Enzo Salvi in lacrime da l’addio al suo cane: “È stato per me un figlio, un angelo sceso dal cielo, siamo fortunati ad avere un cane”



Di recente, Enzo Salvi ha vissuto la dolorosa scomparsa di Victor, il suo amato cane. L’attore e comico, è intervenuto nel corso di Storie Italiane, appena prima della chiusura, per parlare della sua storia e fare la sua denuncia pubblica contro gli hater. Dopo aver scritto su Facebook un post a lui dedicato, però, è stato sommerso dagli insulti. «È stato per me un figlio, è venuto a mancare… per me era un angelo sceso dal cielo, siamo fortunati ad avere un cane», ha commentato Salvi in diretta.«Quando è morto il mio cane ho espresso quello che era il mio dolore su Facebook e tanti simpaticoni mi hanno detto che stavo esagerando, che era solo un cane, cose che fanno male…». Gli odiatori del web sono purtroppo intervenuti anche in questo caso. Enzo Salvi piange in tv, “è stato per me un figlio, è venuto a mancare… per me era un angelo sceso dal cielo, siamo fortunati ad avere un cane”, è stato il commento dell’attore in ricordo dell’amato animale. In chiusura ha voluto leggere una lettera scritta di getto, in piena notte e dedicata proprio al suo amato Victor: «Sto male Victor, sto male perché il tuo guinzaglio ciondola in un maledetto vuoto che non sarà mai più colmato. Sto male perché sei stato l’unico che nei giorni di dolore non si è mai allontanato dal mio letto. Sto male perché alcune volte ti ho rimproverato e adesso ti giuro che non vorrei averlo mai fatto. E sto male perché tu mi hai insegnato il significato di essere forte anche nei momenti difficili. Sto male, sì sto male perché sei stato un dono divino, perché sei stato l’amico di tutti, perché drammaticamente mi manchi. Perché siamo stati una cosa sola. Perché oggi ti chiamo Victor e tu non arrivi. Sto male Victor perché il tuo posto è freddo e vuoto e quella che prima era la tua cuccia adesso è il mio cuore e lo sarà per sempre».

Enzo ha fatto commuovere tutto il pubblico, le sue parole hanno fatto capire a chiunque stesse seguendo la trasmissione e farà comprendere a chiunque vedrà il video quanto l’amore per gli animali possa dare la forza di andare avanti ogni giorno nonostante le difficoltà.

Leggi anche:

Intervengono i Vigili del Fuoco per salvare “Rocky” intrappolato durante la festa di compleanno della nonna

Stefania Di Carlo

Nel lago affiora un cane annegato. Aveva delle pietre legate al corpo

Monica Nocciolini

Mammolo, due mesi e mezzo e otto chili di dolcezza. “Ti prego, adottami”

Michele Urbano

La corsa a perdifiato del cane Indy, 3 chilometri per vedere la sua umana

Monica Nocciolini

Cane esuberante e dinamico. Choco vi aspetta per vivere un’esperienza unica!

Michele Urbano

Picchetto d’onore per il cane poliziotto vinto dal tumore

Monica Nocciolini