Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Due anni, impara a parlare: e per lingua madre sceglie quella del suo husky. Il video è virale



Quando Alixandria Smith è rimasta incinta, il siberian husky Boston è stato il primo ad accorgersene. Da quel momento in poi la relazione del cane col bambino è rimasta indissolubile. Il piccolo Braxton oggi ha due anni e vive praticamente a sei zampe, col paziente amico peloso ad aiutarlo e giocare insieme – delicatamente – per tutta la giornata.

Ma per Braxton adesso è ora di imparare a parlare. Solo che alle prime paroline umane abbina una seconda lingua: quella di Boston fatta di ululati e vocalizzi come solo un siberian husky sa emettere. Mamma Alixandria ha postato su Facebook un video in cui Braxton ingaggia una conversazione-duetto col suo cane. Ebbene: il filmato, esilarante, è diventato virale con milioni di visualizzazioni e ripresa da parte dei principali media americani.

Dato il talento per i linguaggi manifestato dal bambino, i suoi genitori hanno voluto fare le cose in grande. Così gli hanno insegnato anche rudimenti di spagnolo e di linguaggio dei segni. Ma la lingua madre di Boston resta la preferita di Braxton.

https://www.facebook.com/1263900102/videos/10216131340817295/

Leggi anche:

Zack ed il suo rapporto speciale con la bimba di casa: “Ne siamo certi, ha continuato a vegliare su di lei anche dopo la sua morte”

Michele Urbano

Paralizzata dopo un incidente d’auto: la bambina ritrova nuova vita grazie ad un Golden Retriever

aggiornamenti

Gli sfuggono i cani e finiscono sulla Statale, doppia denuncia per il proprietario

Monica Nocciolini

Il senza tetto ha un malore, il suo cane Marrom lo segue in ambulanza poi lo attende per giorni in ospedale

Monica Nocciolini

5 anni, “sposa” il suo cane anziano prima di dirgli addio

Monica Nocciolini

Nello e Patrasche, l’amore tra bimbo e cane scolpito nella pietra

Monica Nocciolini