Rivede la sua proprietaria dopo due anni e per la felicità il cane… sviene! Proprio così: si ribalta letteralmente all’indietro dopo il primo abbraccio. Protagonista dell’incredibile reazione è Casey, uno Schnauzer (qui trovi tutte le caratteristiche della razza) la cui umana, Rebecca, aveva dovuto lavorare lontana da lui per due anni. Slovenia, la destinazione della donna.
Ma dopo quei lunghi mesi eccola di ritorno. Casey sulle prime sgrana gli occhi e le va incontro incredulo. Poi l’esplosione di felicità, i baci, gli abbracci! Le mani di lei di nuovo sui fianchi per i grattini! E lui, sopraffatto dall’amore e dalle emozioni, crolla all’indietro. Per ben due volte.
Le emozionanti immagini dell’incontro sono finite su YouTube dove hanno ottenuto milioni di visualizzazioni. Tra queste, quella del veterinario di fiducia dove Rebecca ha fatto visitare Casey per capire se dietro quel mancamento ci fosse qualcosa di più serio. Ma il cane sta bene, è solo rimasto vinto dalla gioia di rivedere la sua umana.