Daisy è una cucciola, solo una cucciola di poche settimane. Non sa perché sta già soffrendo né perché si trova lì tutta sola. Daisy è bianca, ma è tutta sporca e probabilmente si trovava lì da sola già da parecchi giorni perché strilla dalla fame. Per sua fortuna però, qualcuno l’ha trovata: dei ragazzi che si aggiravano da quelle parti l’hanno sentita piangere e l’hanno presa in braccio. Una piccola batuffoli bianca bisognosa di affetto e cure.
Daisy è stata portata via da quell’inferno desolato, sfamata e reidrata. La piccola a parte qualche parassita intestinale e delle zecche contratte sicuramente nei campi, è sana. È stata adottata dalle stesse persone che l’hanno trovata.
I cani randagi, soprattutto se cuccioli, hanno scarse aspettative di vita, poiché non sempre possono procacciarsi il cibo da soli. Se si trovano nei pressi di campagne e boschi infatti, non è così facile trovare qualcosa da mangiare. Prestare soccorso a queste anime indifese è un atto di grande umanità. Si possono poi anche contattare associazioni come Enpa per ricevere soccorsi o indicazioni nel caso non si sappia come agire