Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Dà in escandescenze e lancia il cane giù dal balcone



Un uomo di 30 anni è stato denunciato a Napoli per aver lanciato il cane da un balcone. L’animale, che ha riportato diverse ferite e la frattura di un arto, non è in pericolo di vita. E’ successo alla periferia orientale della città. Gli agenti del commissariato locale sono intervenuti sul posto per una segnalazione. Arrivati nel luogo indicato, hanno trovato diverse persone che inveivano verso un uomo affacciato al secondo piano di uno stabile.

I presenti accusavano l’uomo di avere maltrattato il suo cane per poi scaraventarlo dal balcone. L’uomo, alla vista degli agenti, ha iniziato a dare in escandescenze e a inveire contro di loro. Alla fine, grazie al supporto di equipaggi di altri commissariati, con non poche difficoltà il 30enne è stato bloccato. I poliziotti hanno notato sul balcone dell’abitazione un cane di piccola taglia dolorante e sanguinante.

La polizia ha contattato il soccorso veterinario, che ha provveduto a prestare le prime cure alla bestiola. I veterinari hanno poi trasportato il cagnolino al presidio ospedaliero veterinario Frullone dell’Asl Napoli 1 Centro. Per l’uomo è scattata la denuncia per maltrattamento di animali e resistenza a pubblico ufficiale.

Leggi anche:

La storia di Leo, il cane ritrovato con la schiena spezzata a causa delle percosse subite 

Michele Urbano

Cagnolone adora talmente tanto la pioggia che si siede a zampe incrociate per ammirarla 

Michele Urbano

Il cane Jocker all’inferno nel girone dei combattimenti clandestini

Monica Nocciolini

Kiev: morti oltre 1000 cani in un rifugio colpito da un attacco russo

Michele Urbano

Tutti i giorni questo bambino va al lavoro portando con sè dentro una borsa il suo adorabile cane

Michele Urbano

Cane randagio sceglie il pianerottolo di un negozio come casa e viene adottato

Michele Urbano