Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cucciolo salvato dalla spazzatura. Piagnucolava e cercava cibo



Ogni volta che accadono cose di queste genere, ci chiediamo sempre come sia possibile che ciò accada e da dove nasca questa ingiustificata crudeltà.

L’amore per gli animali non è per tutti, molti non lo comprendono perché per primi non lo hanno mai provato. A queste persone ci sentiamo di dire che non sanno cosa si perdono! Gli animali sanno ricambiare con purezza d’animo ogni gesto che facciamo per loro e fino la fine dei loro giorni, ci resteranno fedeli.

Questo cucciolo è stato abbandonato in mezzo la spazzatura ed è stato immortalato giocare con delle buste di plastica. Nemmeno l’accortezza di portarlo in canile per fornirgli una possibilità. Così piccolo, ma così già segnato da un triste destino.

Fortunatamente  passante ha udito dei rumori e si è avvicinato ai cassonetti dove lo ha trovato, salvandogli la vita. Un cucciolo potrebbe morire di malattia, di stenti o perché sbranato da altri cani. Un cucciolo ha semplicemente bisogno di protezione.

Il cane è stato poi condotto dall’uomo a casa sua dove le sue due figlie se ne sono subito innamorate. Nutrito in maniera adeguata, cosa che probabilmente nessuno aveva mai fatto, si è rivelato un cucciolo molto affettuoso. Inutile dire che tutti se ne sono innamorati! E immaginate come è andata a finire questa storia?…. Il piccolo è stato adottato dal suo salvatore e dalle sue bambine.

Leggi anche:

Il dramma di Simon, cane intrappolato nel suo stesso pelo

Monica Nocciolini

Bambino rinuncia alla paghetta settimanale per dare da mangiare ai cani del suo quartiere

Michele Urbano

“Se nessuno mi adotta, uscirò da qui in un sacco nero”. Il triste appello di Rocco

Michele Urbano

Per settimane attende in una casa vuota che i suoi umani tornino a prenderlo. La storia di Freon 

Michele Urbano

Nonna Augie, la golden retriever di 20 anni è la più anziana nella storia della sua razza

Monica Nocciolini

“Biggie” il Pitbull di enormi dimensioni, considerato “spaventoso”, è stato finalmente adottato

Stefania Di Carlo