La storia che vi raccontiamo oggi riguarda un dolcissimo cucciolo di chihuahua di sole sei settimane che sta lottando per vivere dopo aver subito un violento incidente stradale.
Tutto è iniziato quando alcuni operai hanno sentito delle urla strazianti e si sono allarmati. Hanno così interrotto il loro lavoro e iniziato a guardarsi intorno, ma senza risultati.
A un certo punto, uno degli operai ha sentito qualche rumore provenire dall’alto. Un povero cucciolo era intrappolato tra gli artigli di un falco e chiedeva aiuto.
Nessuno avrebbe potuto recuperarlo. Il falco all’improvviso lo ha lasciato cadere e il cucciolo è così caduto nel vuoto, ferendosi gravemente.
Gli operai hanno quindi chiamato i soccorsi. Il veterinario ha riscontrato in lui dei traumi ma non molto gravi. Il cucciolo avrà bisogno di assistenza e riabilitazione per i primi periodi ma assicura che potrà riacquistare presto la sua forma. Presenta ora delle microfratture a livello delle zampe e manifesta attacchi di ansia, soprattutto quando qualche animale gli si avvicina.
Dopo le visite, il cucciolo è stato trasferito presso il Austin Animal Center (AAC), dove ha ricevuto tutte le cure necessarie e i farmaci del caso.
Per fortuna, il piccolo chihuahua si sta riprendendo e ricevendo una corretta alimentazione.
Credits: @Austin American Statement / Youtube